Termini e condizioni di vendita

I prezzi visualizzati online sono comprensivi di IVA. Il totale indicato prima di eseguire l'ordine sarà esattamente l'importo da pagare.
Quando l'ordine sarà completato, riceverete una mail di riepilogo ordine e con gli eventuali dati per il pagamento.
L'acquisto verrà sempre contabilizzato con regolare scontrino fiscale o fattura accompagnatoria, i quali, salvo diverse indicazioni del cliente, verranno inseriti all'interno del pacco. Nel caso di fatturazione della merce, l'anagrafica del cliente dovrà essere completa, indicando, oltre alla partita IVA, anche il codice fiscale.

Diritto di recesso

Ogni acquisto verrà regolato dalle disposizioni relative alla normativa per protezione dei consumatori nei contratti conclusi a distanza e, pertanto, il Cliente potrà esercitare un diritto di recesso, nei termini e secondo le modalità previste dalla legge italiana.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro un tempo massimo di 10 giorni lavorativi dalla data di consegna avvenuta, tramite l'invio di una di una lettera raccomandata ad:

Azienda Agricola
Catanzaro Pino
Via Ferrara, 90
92016 - Ribera (AG)
Tel. 338.1961185

Tale comunicazione, potrà essere anticipata con comunicazione telefonica al 338.1961185 o per e-mail a arancedipino@gmail.com, purché confermata tramite raccomandata a.r. entro 48 ore.

Il rimborso delle somme versate sarà effettuato nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni, a partire dal momento in cui riceveremo la comunicazione da parte del cliente dell'intenzione al recesso del contratto ed avverrà tramite bonifico bancario se il pagamento era stato effettuato con bonifico o per contrassegno.

Tutte le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

La merce oggetto di recesso dovrà pervenire, perfettamente imballata ed integra in ogni sua parte, entro 10 lavorativi giorni dal ricevimento della merce stessa, all'indirizzo:

Azienda Agricola
Catanzaro Pino
Via Ferrara, 90
92016 - Ribera (AG)
Tel. 338.1961185

Restituzione merce difettosa

Nel caso di merce difettosa la stessa potrà essere restituita all'Azienda Agricola Catanzaro Pino a entro 7 giorni dalla consegna avvenuta.
Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
La merce difettosa verrà sostituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura dell'Azienda Agricola Catanzaro Pino.

Nel caso di spedizione danneggiata

Qualora riceviate dei pacchi da Arance di Pino visibilmente danneggiati dal corriere, potete fare come segue:

  • se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo;
  • se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione. Se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, vi restituiremo le somme versate.

Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.